Festa di Carnevale per Mirafiori Sud

Le organizzazioni della rete Mirafiori Social Green, con il supporto dell’associazione di secondo livello Miravolante e della Fondazione della Comunità di Mirafiori stanno organizzando la seconda grande Festa di Carnevale a Mirafiori Sud, che coinvolgerà gli abitanti e le associazioni di tutto il quartiere dal 3 febbraio fino al 10 e 11 febbraio 2018.

Dal 3 al 10 febbraio gli abitanti saranno coinvolti in una gara che premierà chi utilizza di più i negozi e gli artigiani del quartiere

10 febbraio una caccia al tesoro in maschera per le vie del quartiere (via Plava-corso Unione Sovietica-via Pavese, via Artom-Vigliani, via Negarville – con l’ampliamento tra via Vigliani e Corso Traiano per affetto e prossimità)

11 febbraio Festa in maschera presso la Casa nel Parco, con la premiazione delle maschere più belle e dei vincitori della gara a chi utilizza di più i negozi.

Per partecipare alla gare delle maschere registrati scrivendo a carnevale.mirafiorisud@gmail.com oppure compila questo modulo online

Tutte le informazioni aggiornate sul sito:
mirafiorisocialgreen.org

msgcarnival_locandina__2018.jpg427.53 KB