Grazie a

Grazie a

Grazie a Carlo che ci ha regalato il primo computer della Fondazione Mirafiori con schermo piatto.

Grazie a Elena che durante un periodo di volontariato presso la Fondazione Mirafiori ha assistito al lavoro dello Sportello Sociale e ha regalato un frigo, piatti, bicchieri, batterie e pentole di cucina nuovi e ancora impacchettati per un valore di almeno 600 euro permettendoci di aprire la prima Lotteria dello Sportello Sociale!

Grazie a Aurel che ha regalato le sue competenze di muratore per intonacare il muro della Casa nel Parco sul quale nel 2012 abbiamo proiettato film e documentari per tutta l'estate. Il muro è ancora bianco, pronto per la prossima stagione di cinema all'aperto.

Grazie alla Juventus Football Club che ha saputo del furto che abbiamo subito in giugno 2012 alla Casa nel Parco e ha ci ha regalato 3 computer completi di schermo e tastiera (e grazie ad Alexandra che ha creato il contatto).

Grazie a Nicola che ci regala innumerevoli ore del suo tempo e della sua energia tagliando l'erba del prato e delle aiuole (solo quando glielo permettiamo!) da maggio a settembre. Senza di lui nostra sede sarebbe circondata da una selva oscura e non riuscireste mai a trovarci.

Grazie a Renzo che ha raccolto una a una le 10.000 pietre che rendevano il prato della Casa nel Parco impraticabile e che ci ha regalato un green quasi perfetto.