Progettazione Operativa 2015 – Invito a presentare candidature

Progettazione Operativa 2015 – Invito a presentare candidature

Aperta la raccolta di candidature (pre - progetti) per partecipare alla co-progettazione 2015

La Fondazione Mirafiori intende sviluppare nel 2015, sperimentalmente, una co-progettazione con i soggetti del territorio, al fine di supportarne la progettualità e incentivare collaborazioni e partnerships.

I due ambiti tematici del 2015 sono:

1)      Cibo/ambiente

2)      Sport/adolescenti

Sulla base di questi due ambiti tematici, le associazioni interessate possono presentare una candidatura (pre – progetto), unicamente via posta elettronica, dal 23 febbraio al 23 marzo 2015.

La candidatura consiste nella compilazione di una scheda (scaricabile qui a fianco) composta da: descrizione dei bisogni del territorio che si intendono affrontare; CV associativo;  3 idee progettuali (in uno solo degli ambiti tematici) da sviluppare in seguito – se selezionati - insieme alla Fondazione Mirafiori, all’associazione di secondo livello Miravolante (socio fondatore della Fondazione) e agli altri soggetti selezionati. Possono presentare una candidatura tutti i soggetti no profit. Sarà data priorità ai soggetti con sede nel territorio di Mirafiori sud o operanti a Mirafiori sud.

Entro il 31 marzo verranno selezionate le candidature pervenute.

Con i soggetti selezionati verrà avviato un breve percorso di co-progettazione sviluppato attraverso due tavoli (uno per ciascun tema), cui sono inviatati i soggetti individuati per ciascun ambito. Alla fine del percorso il Comitato esecutivo della Fondazione valuterà e approverà le progettualità emerse dai 2 tavoli di co - progettazione.

La scheda di candidatura (pre – progetto) deve essere presentata entro il 23 marzo 2015 inviandola via mail a: e.carli@fondazionemirafiori.it.

Per informazioni e chiarimenti, si può inviare una mail a e.carli@fondazionemirafiori.it o telefonare alla Fondazione di comunità di Mirafiori Onlus 011/6825390.

La cifra stanziata per i Tavoli di progettazione è 40.000 euro,

da suddividere tra i due ambiti tematici