Costo totale annuo del progetto 30000€

Progetto MiraLab

MiraLAB

Progetto Raccolta fondi attiva

Il tavolo di coprogettazione avviato dalla Fondazione ha come obiettivi: favorire la partecipazione attiva al progetto degli adolescenti di Mirafiori Sud; formare un gruppo di adolescenti che continui a progettare, coinvolgere ed organizzare in autonomia a conclusione del progetto; migliorare l’immagine e l’attrattività del territorio sotto il punto di vista dell’offerta sportiva; creare un luogo/gruppo per gli adolescenti dove possono trovare adulti di riferimento ed altri pari con i quali potersi esprimere liberamente su diverse tematiche (crescita, relazioni, corpo, …) in assenza di giudizio; contrastare l’isolamento sociale;  mappare e coinvolgere l’intero tessuto associativo, gli Enti e le Scuole del territorio per creare una rete di collaborazioni e scambi.

Il tavolo si è svolto nella primavera 2015 ed ha portato alla redazione di un documento siglato in giugno. Le attività si svolgeranno nel corso di tutto l'anno.