E' nata Mirafood - 1° comunità urbana Slow food

E' nata Mirafood - 1° comunità urbana Slow food

Mirafood si presenta al territorio durante l'evento "Insieme pomodoro" - 8 settembre 2019

Domenica 8 settembre alle ore 17.30 alla Casa nel Parco – Casa del Quartiere di Mirafiori sud in via Panetti 1 a Torino si svolgerà la conferenza stampa di presentazione di Mirafood Comunità Slow Food.

Interverranno:
Elena Carli - Mirafood Comunità Slow Food
Leo Rieser - Slow Food Piemonte
Ab Amajou, Valentina De Gregorio – Rete Migranti Slow Food
Luisa Bernardini – Circoscrizione 2, Comune di Torino
Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

Mirafood è la neonata comunità Slow Food di Mirafiori, creata con l’ambizioso obiettivo di valorizzare l’identità e il territorio di Mirafiori attraverso la cultura del cibo. Prima comunità urbana Slow Food, Mirafood ha scelto di impegnarsi per valorizzare lo sviluppo socio ambientale di Mirafiori, quartiere periferico di Torino ricco di aree verdi, di orti, di tradizioni culinarie e di iniziative aggregative e sociali.

La conferenza stampa è inserita nel programma di Insieme Pomodoro, prima iniziativa promossa da Mirafood Comunità Slow Food.

Tale iniziativa prevede anche la Social Passata di Pomodoro e la Festa dei Vicini con cena a base di spaghetti al pomodoro.

Per saperne di più su Mirafood consulta www.fondazionemirafiori.it/mirafood.

e-mail info@fondazionemirafiori.it