Il progetto EXPEDIO si apre al territorio

All’interno dell’IIS PRIMO LEVI è stato avviato un progetto, finanziato dalla Fondazione di Comunità Mirafiori Sud, mirato alla creazione di una nuova start up. L’intento è quello di creare una nuova azienda che produca abbigliamento casual e sportivo. Saranno gli stessi studenti a gestire ogni ambito della collaborazione, dalla logistica alla contabilità, dal design dei prodotti al marketing.

Per la realizzazione del progetto occorre individuare candidati da inserire nel gruppo di lavoro. I candidati selezionati verranno inseriti a tutti gli effetti nel gruppo di lavoro della start up, con accesso al coworking negli orari di apertura e partecipazione agli incontri di formazione con esperti, organizzati nel corso del progetto.

I candidati, di nazionalità italiana o straniera residenti a Mirafiori Sud, età massima 30 anni, dovrebbero ricoprire alcune delle seguenti mansioni:
● Web Designer
● Grafico pubblicitario
● Web Master
● Social Media Manager
● Esperto in economia, finanza, vendite.

Le candidature dovranno essere presentate entro venerdì 15 marzo, inviando il proprio Curriculum Vitae e una lettera di motivazione all’indirizzo mail: expediolab@istitutoprimolevi.gov.it.

Lunedì 11 marzo alle ore 14.30 gli interessati sono invitati a conoscere il progetto e il gruppo di lavoro, presso lo spazio coworking dell’IIS PRIMO LEVI - Corso Unione Sovietica 490

Materiali da scaricare
Volantino Call interesseDEF.pdf110.75 KB