Il progetto EXPEDIO si apre al territorio

 

All’interno dell’IIS PRIMO LEVI è stato avviato un progetto, finanziato dalla Fondazione di Comunità Mirafiori Sud, mirato alla creazione di una nuova start up. L’intento è quello di creare una nuova azienda che produca abbigliamento casual e sportivo. Saranno gli stessi studenti a gestire ogni ambito della collaborazione, dalla logistica alla contabilità, dal design dei prodotti al marketing. 

Per la realizzazione del progetto occorre individuare candidati da inserire nel gruppo di lavoro. I candidati selezionati verranno inseriti a tutti gli effetti nel gruppo di lavoro della start up, con accesso al coworking negli orari di apertura e partecipazione agli incontri di formazione con esperti, organizzati nel corso del progetto.

I candidati, di nazionalità italiana o straniera residenti a Mirafiori Sud, età massima 30 anni, dovrebbero ricoprire alcune delle seguenti mansioni:
● Web Designer
● Grafico pubblicitario
● Web Master
● Social Media Manager
● Esperto in economia, finanza, vendite.

Le candidature dovranno essere presentate entro venerdì 15 marzo, inviando il proprio Curriculum Vitae e una lettera di motivazione all’indirizzo mail: expediolab@istitutoprimolevi.gov.it.

Lunedì 11 marzo alle ore 14.30 gli interessati sono invitati a conoscere il progetto e il gruppo di lavoro, presso lo spazio coworking dell’IIS PRIMO LEVI - Corso Unione Sovietica 490

 

Materiali da scaricare
Documenti da Scaricare
AnteprimaAllegatoDimensione
Volantino Call interesseDEF.pdf110.75 KB
Call di interesse Expedio.pdf224.55 KB

Newsletter fondazionemirafiori.it

Per ricevere la newsletter iscriviti alla mailling list

Condividi contenuti