Con chi collaboriamo

La rete delle organizzazioni con le quali la Fondazione Mirafiori lavora è in continua evoluzione.

La Fondazione si rapporta con:

- le associazioni e le cooperative del territorio (ASGIAICS - Terzo Tempo, AsaiAssociazione Aris - AlloggiamiAssociazione Centro per cento, Associazione Ciclobus, Associazione Giochimpara, Associazione Il Laboratorio, Associazione Le Città Invisibili, Associazione LevitazioneAssociazione ProNaturaAssociazione TamraAssociazione Videocommunity, Associazione Volontari Arcobaleno, Balon MundialBanda di MirafioriBanda larga, CemeaCoefficiente ClorofillaComitato Borgata Mirafiori, Cooperativa MirafioriCroce verdeEco dalle cittàEcontactEnzo BGineproDueGruppo Torino 55 Scout TorinoGuido RossaI 4 del trio, I passi ITER – Laboratorio dell’immagineKallipolisL’Abbraccio, La cicognaLa Contrada, Parco del NobileParrocchie del territorio, Rete solare dell’autocostruzione, Sapere pluraleShukran, Teatr'zioneTeatrullaUISPVov 102)

- le Parrocchie (San Barnaba, San Luca, Beati Parroci, Santi Apostoli, San Remigio) Caritas;

- le aziende del territorio (FCA, aziende aderenti a Mirafiori solidale. TNE - Torino Nuova Economia)

- le istituzioni locali e  i servizi territoriali (Circoscrizione 2Servizi sociali, Asl / Sert, Servizio di Psichiatria, ATC, Biblioteche (Pavese e Mirafiori), Forze dell'ordine, Camera di Commercio di TorinoComune di Torino)

- le scuole del territorio (I.C. Cairoli, I.C. Salvemini, Istituto superiore Primo Levi e Istituto superiore Birago, circoli didattici 32, 33 e 34) e i centri di formazione professionale (Engim); Università degli Studi di TorinoPolitecnico di Torino

- altri enti di erogazione e fondazioni (Ufficio PioCompagnia di San Paolo)