Costo totale annuo del progetto 20000€
la Fondazione ha erogato 20000€

COM.PRO a Mirafiori

Progetto Finanziato

La Fondazione di Comunità Mirafiori in collaborazione con le associazioni del territorio promuove il progetto COM.PRO a Mirafiori con l’obiettivo di valorizzare il tessuto commerciale di Mirafiori Sud.

Lo fa proponendo alle attività economiche del quartiere di essere maggiormente coinvolte nei processi di innovazione sociale in atto a Mirafiori Sud.
Per iniziare, il progetto COM.PRO A MIRAFORI propone:
- Di utilizzare lo spazio di visibilità sul catalogo TUTTO MIRAFIORI: l’elenco digitale delle attività e dei servizi che il quartiere offre agli abitanti. www.tuttomirafiori.it

- Di interagire con la Planet App – la app di Mirafiori Sud che informa su eventi ed appuntamenti, facilita la collaborazione tra abitanti e premia la loro partecipazione. Scarica Planet App da questo link  https://www.planetsmartcity.com/planet-app/

- Di innovare i prodotti offerti cogliendo l’opportunità di essere accompagnato ad ideare il tuo PRODOTTO DI MIRAFIORI. Il nostro quartiere è stato nominato Comunità Urbana Slow Food: se hai una attività alimentare puoi essere protagonista con il tuo prodotto di Mirafiori. Ti aiuteremo a crearlo e promuoverlo

- Di collaborare per la BIBLIOTECA DEGLI OGGETTI. Mirafiori Sud innova i servizi per gli abitanti e realizza un sistema di prestito gratuito di oggetti utili per gli abitanti del quartiere, diffuso sul territorio. Proponiti come punto di prestito. Contattaci per informazioni: mirafioricconto@gmail.com - 349.3312827

- Cogli le opportunità di visibilità e fidelizzazione offerte dalla GAMIFICATION su Planet App: un articolato sistema di eventi, iniziative, giochi di quartiere gestiti dalle funzioni digitali della app e premiati dai negozi di quartiere. Contattaci per sapere i dettagli: mirafioricconto@gmail.com  - 349.3312827

COM.PRO A MIRAFIORI si propone di avviare un nuovo, lungo e proficuo rapporto tra mondo economico, sociale e culturale per il rilancio del quartiere.

Per contattare gli operatori del progetto:
Mail:  mirafioricconto@gmail.com
Telefono:  349.3312827

Vai alle nostre foto Rimani aggiornato con l'RSS