Iniziativa “Famiglie unite e connesse”

HAI A DISPOSIZIONE UNA RETE WIRELESS?

CONDIVIDILA CON CHI NON CE L’HA e aiuta la didattica a distanza!

SHARE CONNECTION  – per famiglie unite e connesse è un’iniziativa per supportare le famiglie che hanno segnalato problemi con la connessione di rete necessaria per fruire della didattica a distanza.

L'iniziativa è stata ideata da IC Manzoni, con il patrocinio della Circoscrizione 8 e il supporto dell’Associazione Manzoni People

Riconoscendone l'utilità e condividendone il messaggio la rete del progetto Batti il 5! ne supporta la riuscita anche tra gli abitanti di Mirafiori sud.

Chiediamo a tutti i genitori di stampare, laddove possibile, la locandina e di appenderla nel proprio androne all’interno dei condomini: si potrà così dare una mano a chi è più in difficoltà e a superare quelle barriere che rafforzano le disuguaglianze. Se non fosse possibile stampare la locandina vi proponiamo di divulgare comunque l’iniziativa, eventualmente riscrivendola a mano.

Vi chiediamo inoltre di diffondere questa iniziativa a tutte le vostre conoscenze nel quartiere.

Potete scaricarla per la stampa qui a destra.

Aiutaci a diffondere l’iniziativa!

Grazie della disponibilità!

famiglie-connesse.pdf1.85 MB