Mirafiori Bike Tour

Mirafiori-Bike-Tour

L’obiettivo principale del progetto Mirafiori Bike Tour, sostenuto dalla Fondazione Mirafiori, è di promuovere il territorio di MIRAFIORI sud attraverso il coinvolgimento attivo dei suoi abitanti in percorsi di sostegno all’autoimprenditorialità e di erogazione di servizi diffusi nell’area in ambito turistico.

Le attività saranno legate principalmente alla creazione di servizi turistici, utilizzabili per la promozione del territorio, in modo da far scoprire e raccontare le zone periferiche della città di Torino. Il percorso prevede sia l'attivazione e promozione di tour guidati indirizzati soprattutto a cicloturisti sia la possibilità di attivare soluzioni di accoglienza e ricezione turistica, alternative alla classica ricezione alberghiera, sia a dare indicazioni sulle modalità di promozione e comunicazione delle stesse.

Il progetto verrà coordinato dall’associazione ECOntACT con il supporto dell’associazione Kallipolis.

Per ulteriori informazioni: info@econtact.be