Regali di Natale 2017 - Mirafiori Quartiere Solidale

Regali di Natale 2017 - Mirafiori Quartiere Solidale

Hai un'azienda? Per Natale scegli un regalo solidale.

Per Natale scegli di sostituire o accompagnare il regalo ai tuoi clienti e collaboratori con un biglietto augurale "Mirafiori Quartiere Solidale".

Il tuo contributo* sarà interamente devoluto al finanziamento di progetti di welfare di comunità (vedi progetti allegati a fianco).

Fino a 20 destinatari è richiesto un importo minimo di 50 euro; oltre 20 destinatari è richiesto un importo minino di 1,5 euro per destinatario aggiuntivo.

Modalità di invio

Ci fornisci il numero dei destinatari e il nominativo, la Fondazione Mirafiori procederà all'invio postale dei biglietti cartacei personalizzati presso l'azienda; oppure all'invio dei biglietti digitali personalizzati alla mail aziendale.

Possibilità di invio diretto ai clienti con pagamento extra delle spese di spedizione (1 euro a biglietto).

Ecco come fare:
Puoi fare la donazione con Pay Pal (basta un minuto) cliccando sul pulsante e seguendo le semplicissime istruzioni

Oppure con bonifico bancario a favore della Fondazione Mirafiori intestato a:
C.C. 1000/3122 intestato a Fondazione della Comunità di Mirafiori ONLUS
presso Banca Prossima filiale di Milano (05000)
IBAN IT59K0335901600100000003122

Scopri le agevolazioni fiscali a cui puoi accedere facendo una donazione.

Per informazioni:
Fondazione Mirafiori 011 6825390 | info@fondazionemirafiori.it