Newsletter 3 - Inaugura Miraflores, la Casa nel Parco, domenica 27 marzo

Domenica 27 marzo nel Parco Colonnetti lungo via Artom, inaugura Miraflores, la Casa nel Parco.

Il programma della giornata, dalle 11,00 di mattina fino a sera, è ricchissimo di iniziative grazie alla partecipazione di molte associazioni e gruppi del territorio. Le attività, proposte con l’obiettivo di raccogliere e dare visibilità all’offerta del quartiere, permetteranno anche di far conoscere il Parco Colonnetti e gli spazi della Casa.

Concerti, brevi spettacoli teatrali e circercensi, laboratori di teatro, di giardinaggio, di parkur, di autocostruzione di arredi e di riparazione della bicicletta, partite di calcio e tornei di carte, lezioni di pasta fresca e produzione di detersivi naturali, corse nel parco e passeggiate sui pony, tutto questo in un’atmosfera informale e di festa.

Alle ore 16,00 si terrà il taglio del nastro, preceduto dal concerto della banda che suonerà sul tetto calpestabile della struttura. Al momento ufficiale interverranno: il Presidente della Fondazione Mirafiori, Giuseppe Pichetto, l’Assessore alle Politiche per l’integrazione, Ilda Curti, il Presidente della Compagnia di San Paolo, Angelo Benessia e il Presidente della Circoscrizione 10, Maurizio Trombotto.

La Casa nel Parco è ora anche su Facebook.