Newsletter 4 - Spazio pubblico, ecologia urbana e qualità della vita a Mirafiori Sud

La Fondazione Mirafiori ha pubblicato il bando 'Spazio pubblico, ecologia urbana e qualità della vita a Mirafiori Sud'.

Il bando seleziona progetti che si realizzano sul territorio della Circoscrizione 10 finalizzati alla realizzazione di attività o di microinterventi riguardanti la promozione dell’utilizzo dello spazio pubblico con particolare attenzione all’utilizzo delle aree verdi (parchi, giardini, sponde fluviali) in un’ottica di promozione della qualità della vita, delle pratiche di ecologia urbana e dell'attività fisica e/o sportiva all’aria aperta.

La scadenza per la consegna dei progetti è lunedi' 13 giugno 2011.

Per scaricare il bando www.fondazionemirafiori.it

A circa un mese dall'inaugurazione della Casa nel Parco sono sempre più numerose le persone che passano a trovarci e a mangiare alla Locanda.

La Fondazione Mirafiori ha appena  pubblicato sul sito il programma degli appuntamenti di maggio. Vi aspettiamo per ascoltare musica sotto gli alberi, scoprire lo yoga al tramonto, ballare sul tetto o semplicemente per approfittare del parco, della cucina di Pia e del bello di incontrarsi in un posto di tutti.