Co progettazione 2017

La Fondazione Mirafiori lancia una nuova call per la co-progettazione con i soggetti del territorio, al fine di supportarne la progettualità e incentivare collaborazioni e partnerships.

La nuova call intende selezionare dei soggetti che nel prossimo biennio, 2017 e 2018, lavorino su due ambiti tematici:

1)      Valorizzazione dei giovani nel quartiere

2)      Espressività/arte/bellezza

Sulla base di questi due ambiti tematici, le associazioni interessate possono presentare una candidatura (pre – progetto), unicamente via posta elettronica, dal 27 ottobre al 25 novembre 2016.

La candidatura consiste nella compilazione di una scheda (scaricabile qui a fianco) composta da: descrizione dei bisogni del territorio che si intendono affrontare; CV associativo;  3 idee progettuali (in uno solo degli ambiti tematici) da sviluppare in seguito – se selezionati - insieme alla Fondazione Mirafiori, all’associazione di secondo livello Miravolante (socio fondatore della Fondazione) e agli altri soggetti selezionati. Possono presentare una candidatura tutti i soggetti no profit. Sarà data priorità ai soggetti con sede nel quartiere di Mirafiori sud o operanti a Mirafiori sud.

Entro il 9 dicembre 2016 verranno selezionate le candidature pervenute