Costo totale annuo del progetto 30000€

Progetto MiraLab

MiraLAB

Progetto Raccolta fondi attiva

Il tavolo di coprogettazione avviato dalla Fondazione ha come obiettivi: favorire la partecipazione attiva al progetto degli adolescenti di Mirafiori Sud; formare un gruppo di adolescenti che continui a progettare, coinvolgere ed organizzare in autonomia a conclusione del progetto; migliorare l’immagine e l’attrattività del territorio sotto il punto di vista dell’offerta sportiva; creare un luogo/gruppo per gli adolescenti dove possono trovare adulti di riferimento ed altri pari con i quali potersi esprimere liberamente su diverse tematiche (crescita, relazioni, corpo, …) in assenza di giudizio; contrastare l’isolamento sociale;  mappare e coinvolgere l’intero tessuto associativo, gli Enti e le Scuole del territorio per creare una rete di collaborazioni e scambi.

Il tavolo si è svolto nella primavera 2015 ed ha portato alla redazione di un documento siglato in giugno. Le attività si svolgeranno nel corso di tutto l'anno.

Dona con PayPal

Sostieni questo pprogetto con una donazione!

Documenti tavolo di coprogettazione

Vai alle nostre foto Rimani aggiornato con l'RSS