Fondazione Mirafiori cerca volontari

Ti piacerebbe contribuire a rendere il tuo quartiere più accogliente e solidale?
Vorresti mettere in campo le tue capacità per migliorare la qualità di vita del tuo territorio?
Hai qualche ora a settimana o al mese da dedicare alla tua comunità e ai suoi abitanti in difficoltà economica?

La Fondazione Mirafiori cerca volontari per:
- raccolta delle donazioni di cibo fresco da parte dei cittadini nei mercati rionali
- raccolta delle eccedenze alimentari invendute nei mercati rionali, nei negozi di quartiere e nei supermercati convenzionati
- preparazione e distribuzione di pacchi alimentari a persone e famiglie in difficoltà economica alla Casa nel Parco
- stoccaggio delle eccedenze alimentari e preparazione di pasti alla Locanda nel Parco
- accoglienza al cittadino alla Casa nel Parco
- cura e coltivazione degli orti urbani lungo il Sangone

Per saperne di più e per dare la propria disponibilità a una o più attività, vieni agli incontri informativi.
Scegli il giorno più comodo per te!

Sabato 12 gennaio 2019 dalle 16.00 alle 18.00
Sabato 2 febbraio 2019 dalle 16.00 alle 18.00

Locanda nel Parco - via Panetti 1 angolo via Artom, Torino (bus GTT 14, 1, 34, 40)
Gli incontri sono aperti a tutti. La partecipazione è libera e gratuita.

Fai passaparola con i tuoi familiari, amici, conoscenti e vicini di casa.
Ti aspettiamo!

tel. 011 6825390 – email info@fondazionemirafiori.it