Spesa Sospesa

Vuoi aiutarci nel contrasto all'emergenza alimentare?

La Fondazione Mirafiori in collaborazione con Cascina Roccafranca lancia l'iniziativa "spesa sospesa" per aiutare persone e famiglie in difficoltà socio economica del quartiere:

- se sei un negoziante del quartiere e sei disponibile a far parte dell'iniziativa di "spesa sospesa", manda una mail a info@fondazionemirafiori.it . Ti contatteremo e potrai diventare un luogo in cui le persone possono lasciare il buono spesa

- se sei un cittadino e conosci dei negozianti che vorrebbero aderire alla "spesa sospesa" scrivi a info@fondaizonemirafiori.it e noi contatteremo il tuo negoziante di fiducia in cui si potrà lasciare un buono spesa. Noi faremo la spesa a chi ne ha bisogno e gliela consegneremo a casa... e tu aiuti anche il tuo negoziante di fiducia!

Ad oggi hanno aderito al progetto i seguenti PUNTI VENDITA:

Panetteria Becchio snc di Becchio Ivano & C. (Cristina)
Via P. Paoli 34 - Torino - 011.3192363
Via G. Bruno 65/A - Torino - 011.3190962

Panetteria Chicco di grano (Emanuela)
Corso Traiano, 97/b, 10135 Torino TO

Macelleria Costamagna (Diego)
Via Pietro Francesco Guala, 119/c 10135 Torino TO
Telefono: 011.3177733

La Macelleria (Marco e Giovanna)
Via Pietro Francesco Guala, 125/c , 10135 Torino TO

Come cittadino puoi anche donare una spesa portando i beni alla Casa nel Parco: consegna dalle ore 11 alle ore 13 il mercoledì e il venerdì, non è necessario prendere appuntamenti.
Contattaci per ricevere ulteriori informazioni.

Sostegno emergenza COVID19

Il fondo può essere alimentato, oltre che dalle risorse ad oggi messe in campo dalla Fondazione, da tutta la comunità che vorrà contribuire per sostenere le iniziative territoriali e le organizzazioni del terzo settore del quartiere.

Sostenere le attività di solidarietà nel territorio di #MirafioriSud in questo periodo è possibile con una donazione liberale a Fondazione Mirafiori, dando sostegno
– alla rete di solidarietà alimentare
– alle azioni di apprendimento a distanza per gli studenti
– alle associazioni che hanno messo in campo attività per affrontare l’emergenza.

Fai una donazione, per te detraibile
Modalità di aiuto

Per far fronte all'emergenza sanitaria che ha colpito le persone più fragili la Fondazione Mirafiori ha attivato tre modalità di aiuto: