MIRAFOOD - Concorso “Un dolce per Mirafiori”

 

MIRAFOOD - CONCORSO “UN DOLCE PER MIRAFIORI”

La 1° comunità urbana Slow Food è a Mirafiori Torino.

 

Per festeggiare la nascita di MIRAFOOD abbiamo bisogno di un dolce speciale che rappresenti il nostro territorio: “Un dolce per MIRAFIORI”.

Se sei un appassionato di cucina partecipa al CONCORSO “Un Dolce per MIRAFIORI”. La ricetta vincitrice sarà offerta in produzione esclusiva alle realtà produttive artigianali di Mirafiori Sud perché diventi il dolce tipico da assaporare e comperare nel quartiere.

Per questo, la giuria del contest sarà formata da rappresentanti di pasticcerie, forni, ristoranti operanti a Mirafiori Sud che valuteranno la ricetta e il dolce anche sulla base della sua produzione.

Come si partecipa?

Puoi partecipare presentando una ricetta inedita da te inventata che contenga almeno un prodotto presidio Slow Food.

1.Entro le ore 13.00 del 9 dicembre 2019 invia a info@fondazionemirafiori.it la tua ricetta corredata da una fotografia del dolce preparato. SCARICA QUI IL MODULO

2. Le ricette saranno valutate da una giuria composta da rappresentanti di Slow Food, pasticceri, fornai e ristoratori operanti a Mirafiori Sud e le migliori saranno invitate alla prova dell’ASSAGGIO nel corso di un evento pubblico.

Al vincitore del concorso andrà un cesto di prodotti Slow Food del valore di 100,00 Euro, il dolce selezionato diventerà “Il dolce di Mirafiori” e il nome riporterà quello del suo ideatore.

 

https://www.fondazionemirafiori.it/compro

Documenti da Scaricare
AnteprimaAllegatoDimensione
Formulario_concorso.doc508 KB
concorso_fronte.pdf128.4 KB
concorso_retro.pdf154.02 KB

Newsletter fondazionemirafiori.it

Per ricevere la newsletter iscriviti alla mailling list

Condividi contenuti