Da OGGI il bando è aperto!!

Da OGGI il bando è aperto!!

Dal 15 marzo fino al 15 maggio diventa socio della YB e presentaci il tuo progetto!!

Se hai un progetto in mente per migliorare il tuo territorio, che possa servire ai giovani o alla gente che vive nella tua zona compila il bando e partecipa alla selezione. Sono in palio 10000 euro per realizzare la tua idea! Il progetto che hai in mente deve essere ideato da nonché coinvolgere ragazzi e ragazze dai 14 ai 30 anni e portare benefici al quartiere di Mirafiori. Concerti, corsi di teatro, attività di doposcuola sono solo alcuni esempi dei progetti/eventi che l'associazione finanzierà. Cogli questa opportunità: diventa socio della Youth Bank e compila il modulo che puoi scaricare qui. Compila con attenzione ogni spazio e cerca di ideare progetti che siano realizzabili con i soldi messi a disposizione! Le informazioni che ci darai saranno decisive per la selezione del tuo progetto perciò...BUON LAVORO!

HAI TEMPO FINO AL 15 MAGGIO PER PRESENTARCI IL TUO PROGETTO!!